• 03 maggio 2023
  • Di  Groane Vita

5x1000 DELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI A GROANE VITA: OGGI SI PUO' E VALE LA PENA! INDICA IL NOSTRO CODICE FISCALE 91148010159.

Groane Vita, associazione mutualistica di assistenza, è diventata un Ente del Terzo Settore (ETS), regolarmente iscritta al relativo Registro Unico nazionale, con i benefici e gli obblighi che questo comporta.

 

È per tutti noi un’occasione preziosa per mettere in campo ogni iniziativa che ci consenta di conseguire al meglio i nostri scopi statutari prioritari: accesso agevolato ai servizi per la salute e la prevenzione, l’educazione e la formazione, l’animazione culturale e l’inclusione nelle sue varie forme, la stipula di accordi con numero sempre maggiore e variegato di enti. Per fare questo è importante che anche l’efficienza e la sostenibilità dei nostri interventi, a cominciare dai rimborsi delle spese mediche, nei limiti dei regolamenti che ci siamo dati e l’organizzazione di eventi di interesse comune, necessitano di un regolare apporto di risorse.

 

Per questo ti propongo di sostenere la nostra giovane ma sempre più dinamica e partecipata realtà con lo strumento del “5x1000”, indicando già da quest’anno, nella dichiarazione dei redditi 2022, il CODICE FISCALE

91148010159

relativo a

GROANE VITA – ASSOCIAZIONE MUTUALISTICA DI ASSISTENZA

  

Ci aiuterà a servire meglio le persone e le famiglie del nostro territorio e contribuirà a far crescere un luogo di partecipazione e di aiuto reciproco, incrementando il nostro Fondo comune.

Per ogni chiarimento siamo a tua disposizione per ogni chiarimento, se lo desideri anche negli orari di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalle 10,30 alle 12,30, mercoledì dalle 17 alle 19) o al nostro indirizzo e-mail info@groanevita.it.

Ci conto! Intanto grazie di cuore per la Sua attenzione e il Suo sostegno.

Avv. Marco Galanti (presidente Groane Vita)

Galleria Immagini